Italian desk in London

Clouvell, grazie alla partnership siglata con Morgan Pearse LLP Solicitors, rappresenta imprese, banche e istituzioni italiane in UK ed offre assistenza legale in loco e nelle operazioni transfrontaliere che richiedono un coordinamento nei rapporti tra l’ordinamento italiano e quello inglese.

Presso la sede di Morgan Pearse LLP Solicitors, London_Big_Ben_Phone_box Clouvell ha costituito il proprio Italian Desk con un team di professionisti dello Studio partner, abilitati professionalmente a operare nel Regno Unito e che operano in stretta collaborazione dei colleghi italiani, individuati in funzione delle competenze.

L’Italian Desk tratta ogni tipo di questione di carattere civile, con particolare riferimento alle aree del diritto commerciale e societario, diritto amministrativo, diritto della proprietà intellettuale, diritto immobiliare, diritto del lavoro, diritto di famiglia, diritto penale e contenzioso.

L’Italian Desk è in grado di offrire un servizio di assistenza legale “unico” in favore di imprese, banche ed istituzioni italiane che operano nel Regno Unito e a imprese, istituzioni o privati londinesi che intendono intraprendere operazioni in Italia.

La sinergia tra Clouvell e Morgan Pearse LLP Solicitors nella gestione del caso, grazie alla integrazione delle specifiche competenze, favorisce l’ottimizzazione delle prestazioni e permette la realizzazione di cospicui vantaggi in termini di ottimizzazione del risultato.

L’italian Desk è rivolto principalmente imprese industriali e commerciali italiane che si espandono od operano nel Regno Unito, nonché alle istituzioni finanziarie, multinazionali, enti pubblici e privati.

L’italian Desk è un punto strategico di riferimento non solo per le imprese industriali e commerciali, ma anche banche, enti istituzionali e privati che hanno interessi commerciali nel nostro paese.

Share

This post is also available in: Cinese semplificato, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo, Arabo