La mission di clouvell

In linea con la filosofia dello studio, clouvell è fermamente convinta che il successo dipenda dalla aspirazione a fornire servizi di eccellenza.

Per attuare tali obiettivi, il processo di selezione dei professionisti avviene attraverso dei predeterminati e rigidi criteri che tengono conto di diverse componenti quali la preparazione, la formazione, le aspirazioni, la capacità di lavorare in team o di saper gestire un team.

In clouvell si lavora come in una squadra. Ed il successo di una squadra dipende dalle sinergie. Sinergie non solo tra professionisti, che si occupano, a vario titolo, dello stessa pratica, ma anche e soprattutto tra professionisti, clienti, consulenti, corrispondenti.

Clouvell, dunque, simboleggia il valore della squadra e la sinergia degli sforzi verso una unica e condivisa direzione: la tutela del cliente. Il successo di un caso non dipende da un solo professionista, ma da tutta la “squadra”.

L’aggiornamento continuo è uno degli altri elementi da cui dipende il successo. Lo Studio programma periodicamente meeting, incontri di studio e convegni sui principali temi giuridici.

In clouvell, ciascun professionista potrà curare un percorso formativo personalizzato, in aderenza alle proprie specifiche esigenze ed aspirazioni. Lo scambio con i colleghi di altre nazioni è fondamentale per la crescita.

Per questo motivo è davvero necessario che i professionisti posseggano una ottima padronanza della lingua inglese, parlata e scritta.

Share

This post is also available in: Cinese semplificato, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo, Arabo